Criminalità: i dati parlano chiaro. Gli stranieri delinquono di più!

La Lega dei Ticinesi ribadisce con forza ciò che i benpensanti fanno finta di non vedere: l’incidenza criminale degli stranieri residenti in Svizzera è più del doppio rispetto a quella dei cittadini svizzeri. Ma non è tutto. Quando si parla di richiedenti l’asilo, la situazione diventa semplicemente inaccettabile: l’incidenza criminale è quasi sei volte superiore rispetto alla popolazione svizzera.
Questi dati ufficiali, che non lasciano spazio a interpretazioni, confermano quello che denunciamo da anni: c’è un problema evidente di integrazione e sicurezza, che la politica federale continua colpevolmente a sottovalutare.
Non si tratta di “generalizzare”, ma di affrontare i fatti con coraggio. I ticinesi hanno il diritto di vivere in un Paese sicuro, dove le leggi valgono per tutti e chi delinque – a maggior ragione se ospite – deve essere espulso senza se e senza ma.
La Lega continuerà a battersi per più sicurezza, per controlli più severi alle frontiere, per una politica d’asilo rigorosa e per l’espulsione automatica degli stranieri che delinquono. La Svizzera non può diventare il rifugio di chi non rispetta le nostre leggi e il nostro modo di vivere.
Basta buonismo, avanti con il buonsenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *